notizia Agenzia Italiana del Farmaco

Dopo somministrazione sottocutanea e intraperitoneale la dose massima tollerata è superiore a 2 g/kg. Dosi settimanali complessive fino a 25 mg/kg, somministrate per 4 mesi nel ratto e per 6 mesi nel cane, non causano effetti tossici. Non sono stati inoltre rilevati effetti teratogeni nel ratto in seguito a somministrazione, dal 10° al 20° giorno della gravidanza, di 0,5 mg/kg/die di nandrolone decanoato. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Deca durabolin (o nandrolone) è uno degli steroidi anabolizzanti più efficaci per guadagnare massa muscolare e forza a livelli proporzionali.

Modalità d’uso e posologia

Una delle caratteristiche principali di questo farmaco, conosciuto sin dagli anni ’60, è la lunga durata d’azione. Deca-Durabolin contiene 100 mg di alcool benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Il medicinale contiene alcol benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a tre anni (vedere “Deca-Durabolin contiene olio di arachidi e alcol benzilico”).

  • Le dosi di Clomid sono in genere 50 mg al giorno mentre le dosi di Nolvadex sono 40 mg al giorno per un periodo di quattro settimane.
  • Quando esegui un ciclo di taglio, puoi abbinare Deca con Test Cyp, Winstrol e Turinabol.
  • Deca-Durabolin non influisce o influisce in modo trascurabile sulla capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.
  • Ciò avviene attraverso il calo del colesterolo buono (HDL) e l’aumento del colesterolo cattivo (LDL).
  • Un primo studio del 2011 ha evidenziato effetti indesiderati a lungo termine, specialmente se il nandrolone è assunto insieme ad altri steroidi anabolizzanti (come stanazolo), e a ormoni peptidici come il fattore di crescita insulinico IGF-1.
  • • Condizioni di comorbidità – In pazienti con insufficienza/malattia cardiaca, renale o epatica pre-esistente il trattamento con steroidi anabolizzanti può causare complicazioni caratterizzate da edema con o senza insufficienza cardiaca congestizia.

5 Interazioni con altri medicinali e altre forme di interazione

L’uso del nandrolone è indirettamente constatabile nell’esame delle urine controllando la presenza del 19-norandrosterone, un suo metabolita. La presenza nelle urine massima è stata posta a 2 ng/mL limite che, se superato, rende un atleta sospettato di doping. La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. Gli effetti di Deca-Durabolin non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente. Il medicinale è controindicato nei soggetti non ancora sviluppati sessualmente (età prepuberale).

Le opinioni si basano sul fatto che lo steroide non è male come per il primo corso di farmaci anabolici e androgeni. Attrazione di sicurezza relativa, in particolare – basso livello di soppressione sustanon 250 del proprio testosterone. A proposito, poiché il farmaco viene assorbito lentamente dal corpo, cicli molto brevi non produrranno risultati significativi.

L’obiettivo è riportare il loro corpo al suo stato normale in modo che possa ricominciare a produrre naturalmente ormoni. Una volta terminata una serie di steroidi, l’utente inizierà la terapia post-ciclo. https://www.quelmastermarketing.fr/2024/03/28/sito-web-inesistente-dove-acquistare/ Deca è uno steroide molto popolare che viene fornito con molti attributi positivi. Prima di tutto, questo steroide funziona per riparare fisicamente i tessuti e non solo per nascondere il dolore muscolare.

Deca-Durabolin contiene il principio attivo nandrolone decanoato che appartiene a una classe di medicinali costituiti da ormoni chiamati “steroidi anabolizzanti”. In considerazione del rischio di virilizzazione del feto, Deca-Durabolin non deve essere usato durante la gravidanza. Deca-Durabolin contiene 100 mg di alcol benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcol benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Negli studi condotti sul ratto e sul topo il nandrolone decanoato ha mostrato una bassa tossicità.

Per attenuare solo lo stress delle articolazioni, il deca viene solitamente utilizzato con un dosaggio da 50 a 100 mg a settimana in combinazione con altri farmaci anabolizzanti. L’uso di androgeni in specie differenti ha dato luogo a virilizzazione dei genitali esterni di feti di sesso femminile. In alcune pubblicazioni è stato riportato che il nandrolone risulta essere genotossico nel test del micronucleo in vitro e nel test del micronucleo nel topo ma non nel ratto e nel comet test di topo e ratto.

Ma il grado e l’incidenza dipenderanno direttamente dalla genetica dell’utente, dai dosaggi usati e dalla durata del ciclo. In altre parole, questi dosaggi non sono dosaggi medici (molto meno sostituiscono i consigli di un medico) e non offrono alcuna sicurezza all’utente. I neofiti che non sanno quello che stanno facendo possono guadagnare di più, perché non hanno ancora raggiunto il limite naturale (e potrebbero averne una parte senza nemmeno usare steroidi). I possibili guadagni varieranno in base alla qualità della dieta e della formazione del professionista. Potresti non sentire nulla di ovvio, ma l’ormone sta già “lavorando” all’interno del corpo. Bene, l’ormone nandrolone inizia ad essere assorbito ed entra nel flusso sanguigno entro poche ore dall’essere iniettato.

In particolar modo da coloro che lo sport lo praticano per hobby e passione più che per agonismo, visto che il nandrolone è considerato a tutti gli effetti una sostanza dopante, pertanto vietata nelle competizioni. Deca-Durabolin è il nome commerciale di un farmaco, sotto forma di soluzione iniettabile per uso intramuscolare, a base dell’estere decanoato del nandrolone, una sostanza che appartiene alla categoria degli steroidi anabolizzanti (sostanze che accelerano l’anabolismo). L’estere decanoato conferisce alla preparazione una durata d’azione di circa tre settimane dopo l’iniezione. Il nandrolone, di formula C18H26O2, è una sostanza chimicamente correlata al testosterone (ne differisce per l’assenza del gruppo metilico legato al carbonio in posizione 19). Nei cicli di massa il Deca durabolin ® viene da sempre associato al Dianabol ® e ancora oggi questa sembra una delle strategie migliori per aumentare la massa muscolare.